Chi siamo

previous arrow
next arrow
Slider

ONORANZE FUNEBRI VACCHIERI nasce a COAZZE nel 2005 per offrire un punto di riferimento alla popolazione che per decenni è stata senza un attività al sevizio dei dolenti, dovendo ricercare a distanza con difficoltà il supporto necessario per affrontare un momento delicato.

A conduzione famigliare, in tempi molto ristretti raccogliamo il giusto merito e diventiamo così un importante nome al quale fare riferimento non solo a COAZZE, ma anche a GIAVENO e nella bassa Val Sangone a tal punto che la domanda ci suggerisce di aprire un altro punto di riferimento a TRANA, altra comunità senza una Impresa di riferimento del settore.

Ad oggi siamo diventati una realtà fondamentale in bassa e alta Val Sangone, potendo contare su esperienza e disponibilità al servizio delle Famiglie che cercano una struttura in grado di sollevare loro dalle incombenze organizzative delle esequie del proprio caro.

Lo Staff

Il nostro staff è composto da Riccardo, Serena e Alessio, i quali essendo sempre disponibili 24 ore su 24, potranno rispondere telefonicamente o ricevere su appuntamento a qualsiasi domanda relativa a tutto ciò che riguarda le esequie, le operazioni cimiteriali di qualsiasi genere e la fornitura di qualsiasi servizio inerente alle vostre esigenze.

La conduzione Famigliare dell’Impresa è il punto cardine sul quale ruota la serietà e la disponibilità ad ascoltare qualsiasi tipo di richiesta che la Famiglia dolente abbia necessità di soddisfare.

L’Impresa beneficia di personale qualificato e autorizzato per la movimentazione del feretro in totale sicurezza e preparato da corsi di formazione che vengono seguiti costantemente per regolarizzare sempre di più la figura del necroforo, la preparazione della salma rimane a completa esclusiva dei componenti dell’Impresa.

Riccardo

Serena

Alessio